Stanchezza e senso di svenimento

Salve dottori mi chiamo Martina e ho 20 ann, soffro di reflusso gastrico e ho una cifosi cervicale da 3 anni, i vi scrivo qui perché sono un po’ disperata!
La mia storia inizia nel giugno 2016 dopo una dissenteria di 3 mesi per colon irritabile sono stata ricoverata in una clicnica dove dopo esami del sangue elettrocardiogramma, ecocardiogramma, elettroencefalogramma, ecografia addominale e risonanza maganetica mi hanno diagnosticato un adenoma Ipofisiaro , dopo che ho eseguito gli esami e fatto una nova risonanza L esito è stato che ho un infiammazione ipogisiaria , senza nessuno alterazione nella produzione ormonale. Ho vissuto questa cosa molto male, perché non ho mai avuto nulla di così e diciamo che ho ingrandito la situazione, le mie sensazioni non mi aiutavano cioè forte stanchezza, senso di svenimento stanchezza alle gambe. Mi sono rinchiusa in casa da agosto a dicembre del 2016 piano piano mi sono rimessa in sesto cercando di non pensare più a quello che era successo, ora purtroppo vi scrivo perché mi sento tremendamente stanca da ottobre 2017 e mi tormento tutti i giorni stando in casa perché mi sento continuamente svenire , non ho le forze per fare niente e tutto mi sembra così faticoso in più ho dei forti dolore alle gambe sia ai polpacci che parte anteriore delle cosce, ho vertigini e mi spavento molto quindi mi aggito e mi faccio prende dal panico alcune volte mia mamma mi ha misurato la pressione con la macchinetta omeron im queste situazioni e la pressione oscilla 120-150 70-99 i battiti mi aumentano avvolte fino a 150 normalmente ho la pressione bassa , il mio medico mi ha fatto fare queste analisi
Glicemia 74 mg
Azotemia 21mg
Creatinina 0,50mg
. Bilirubina totale 0,83mg
. Bilirubina frazionata : totale 0,83/ diretta 0,19 / indiretta 0,64
Ast14 U/L
Alt 8 U/L
Coloesterole torale 140mg
Trigliceridi 40 mg
Sodio 138 mEq/L
Potassio 3,8 mEq/L
Calcio 9,5mg
Magnesio 1,9 mg.
sideremia 63mcg/dl
Transferritina totale 249 mg
Globuli Bianchi 9,81
Globuli Rossi 4,68
EMOGLOBINA 13,4
Ematocrito 39,9
MCV 85,3
MCH 28, 6
MCHC 33,6
RDW 12,2
piastrine 342
Neutrofili %48,3
linfociti% 42,8
Monociti%6,4
Eosinofili%2,2
Basofili% 0,3
Neutrofili #4,73
Linfociti #4,20
Monociti 0,63
Eosinofili # 0,22
Basofili 0,03
piastrine 342.
PCT 0,35
MPV 10,10
P-LCR 26.6
VES 2 mm
Proteina C reattiva
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Gentile signorina, la sua stanchezza potrebbe essere riferita a alterazioni metaboliche non ormonali ma prodotte dal processo infiammatorio in sè. Le consiglio di leggere su google scrivendo thiamine fatigue gli articoli che trova sull'argomento e vedere se la sua sintomatologia è simile.
[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissimi dott. Costantini, ho eseguito la ricerca ed ho trovato solo risultati in inglese, da quanto ho capito potrebbe essere una carenza della vitamina tiamina
Mi può indicare qualche esame da eseguire? O qualche modo per rintegrarla?
Grazie mille dottore a presto
[#3]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Guardi gli articoli sull'argomento, troverà l'istituzione dove farsi visitare o la mail degli autori che hanno scritto l'articolo.