Il dolore che sto provando

Salve, sono Massimo Melchiori, scrivo dalla provincia di Mantova sono alto 175 e peso dagli 85 ai 90 kili, dipende se sono in attività fisica o meno, soffro di gastrite cronica e attualmente sono in cura ma il dolore che sto provando e diverso dal solito e piu' in alto e si irradia spesso al petto sinistro come se ci fossero degli spilli conficcati nel uscolo, inoltre ho continui capogiri, mancanza di respiro e adesso si e' aggiunto anche una extrasistole. Incomincio ad essere preoccupato inquanto temo mi stiano curando per altra causa. cosa ne pensa
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sintomatologia da lei descritta non e' indicativa in maniera specifica per dolore cardiaco. Tuttavia, data la sua preoccupazione, ritengo comunque utile consigliarle una visita cardiologica con ECG.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO