Vorrei sapere se c è un broblema di fegato e cosa dovrei fare

Egregio Dott.
con un valore di MCH =33.1 ed MCHC = 38.2 GGT =6o
vorrei sapere se c è un broblema di fegato e cosa dovrei fare.
Vi ringrazio fin da ora.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile uiente, è difficile commentare "freddi" numeri, in assenza di una storia clinica, di terapia medica praticata, di parametri analitici completi. In base a quelli citati, risulta anomalo solo il valore delle ggt, indice di colestasi e correlabile in genere alla steatosi epatica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie
grazie