Sintomatologia vaga e bilirubina

Salve,
ho 51 anni
da un po' di tempo (settimane) mi sveglio con gli occhi gonfi , ma da una settimana mi sento come se fossi intossicata, senso di disgusto, male di testa ed un malessere generale , in assenza di febbre .
Il mio medico mi ha prescritto dei controlli ematici per il fegato, anche per via di teleangectasie che mi sono comparse sul viso.
E' tutto nella norma, tranne la bilirubina diretta che e' piu' alta (0.35 rispetto al max di 0.25) e la bilirubina indiretta che, invece e' piu' bassa della norma , a 0.17)
le transaminasi sono poco piu' alte del solito ma nella norma.
per informazione: ho polipi alla cistifellea da diversi anni ed il fegato e' sempre un po' ingrossato, leggermente steatosico, pieno di angiomi.
quelo che vorrei sapere e' se , perdurando la sintomatologia, dovrei fare altri accertamenti e quali.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza di una visita diretta ed in base alla sua sintomatologia simil influenzale o comunque su base infettiva virale, al di là di consigliarle dei semplici sintomatici o prodotti da banco, è cosa utile invece invitarla, in caso si prolungassero i suoi disturbi, alla visita diretta con il suo curante.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO