Malori, ecc

Salve, ci sono dei periodi che vanno dalle 2 settimane in su che mi sento male
ho dei malori di tipo svenimenti (ma non svengo), ho la nausea (ma non vomito), sono stanca e demotivata
In questi periodi mi capita per 5/6 volte di avere i malori e per il resto dei giorni sono stanca e demotivata con la paura di sentirmi male
io ho pensato alla pressione bassa, alla carenza di ferro, all'anemia.....
Ho fatto le analisi del sangue ed è uscito tutto nella norma, tranne una carenza di ferrocitina (invece del minimo 10 io ho 7), ho fatto le analisi dell'urina ed è tutto apposto secondo il mio medico anche se ci sono un paio di valori alti.
La dottoressa mi ha prescritto un integratore per la ferrocitina, ha detto di prenderlo quando voglio 1 al dì, ma purtroppo i malori non scompaiono, io non so come spiegarmi (malori tipo svenimenti o nausea) mi rendono le gionate imprevedibili , questi malori sono improvvisi.
Mi sono resa conto che quando la mattina mi sveglio di soppiatto ho questi malori, ma anche mentre mi godo tranquilla la gionata.
cosa altro devo controllare, si può andare più a fondo?, il mio dottore mi ha detto che se è tutto apposto nelle analisi è una cosa psicologica, ma io non ho motivi di sentirmi male, anche perchè non ci sono circostanze simili ad ogni malore, tipo stress per cambiamenti importanti , ecc, ...mi capita sia in momenti del genere che in periodi tranquillissimi della mia vita.
Perfavore cosa posso fare?????
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
A distanza è molto difficile interpretare la Sua sintomatologia. Credo che sia opportuno una visita di persona presso uno specialista di medicina interna, chè può a seguito di visita medica orientarsi sulla origine dei Suoi malesseri. Mi tenga al corrente