Caviglie gonfie

Volevo sapere se la pressione alta 180/80 in un uomo di 40 anni può portare caviglie gonfie e quali sono i rimedi.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se non specifica il tipo di terapia praticato e il dosaggio farmacologico, risponderla è impossibile, visto che vi sono alcuni farmaci anti-ipertensivi che possono determinare come effetto collaterale tal tipo di problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Prende una compressa per la pressione e da circa un mese anche un betabloccante. Le caviglie sono gonfie da circa 3 giorni.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le ribadisco che se non specifica che tipo di compressa assume non è possibile aiutarla.