Una correlazione

Buona sera da alcuni gorni non riesco ad andare regolarmento d'intestino e avverto pesantezza alla testa senso di instabilità soggettiva, nausea, e il mio stomaco non fa altro che borbottare e lontano dai pasti ho forze di stomaco ed accuso extrasistole.
Da diverso tempo alterno periodi di stitichezza a periodi di feci lente.
Vorrei sapere se possibile se ci può essere una correlazione tra l'intestino pigro e i sintomi che accuso. Sono un tipo un po ansioso, grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

durante il periodo estivo possono insorgere problemi relativi alla canalizzazione in relazione all'alimentazione ma ancra più alla possibile scarsa introduzione di acqua.

il tutto può essere poi particolarmente enfatizzato se la persona risulta, come da lei stesso affermato, un pò ansioso.

sempre con i limiti legati al sistema che stiamo utilizzando (computer-internet), potrebbe però rivolgendosi al suo medico di famiglia tranquillizzarsi, ascoltando dopo la visita medca la sua opinione.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale