Legge 68/99 collocamento disabili

Gentile Dottore, Le chiedo un consulto in merito alla L.68/99 per il collocamento mirato dei disabili. Avendo avuto io riconosciuta una invalidità del 35% per Celiachia, Le chiedo se per questa patologia è possibile avviare la procedura per usufruire di questa legge, e se si a chi devo rivolgermi. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
La legge 68/99 prevede dei benefici che si applicano (art. 1) a persone con una invalidità civile minima del 45%. Non è quindi possibile nel suo caso beneficiare del collocamento mirato.
Saluti.