tiroide-prostata-diverticoli

Salve, operato di tiroidectomia totale nel 2005 per carcinoma della tiroide + radioterapia con tuttora prelievi trimestrali x valori sempre alterati, nel 2011 mi viene diagnosticato diverticolite del colon praticamente sempre in flogosi nonostante le cure perdurino da 7 anni con forti ripercussioni nella vita sociale e colonscopie annuali per asportazione polipi, nel 2015 vengo operato di prostatectomia radicale x carcinoma score gleason 3+3 biopsia positiva 8 su 12 con con perdite urinarie sotto sforzo sia lavorativo che sportivo piu parziale deficit erettile.Soffro inoltre di mal di testa ricorrenti specie sotto sforzo attualmente in cura con betabloccanti. Quanto posso ottenere di percentuale di invalidita'?

[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Queste le tabelle di legge
NEOPLASIE A PROGNOSI FAVOREVOLE CON MODESTA COMPROMISSIONE FUNZIONALE 11%
NEOPLASIE A PROGNOSI FAVOREVOLE CON GRAVE COMPROMISSIONE FUNZIONALE 70%
DIVERTICOLOSI DEL COLON (II CLASSE) 21-30%
potrebbe avere una valutazione superiore al 74%
Si consulti con un medico-legale !