Frattura scomposta esposta del 3 medio avambraccio dx

Buonasera Dottore, ho avuto un incidente al lavoro rimediando una frattura scomposta esposta del 3 medio avambraccio dx con lesioni multiple tendinee alla giunzione muscolare e mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di 5 ore per la riduzione cruenta e osteosintesi con placche, so che da come mi hanno detto il chirurgi con queste fratture che si chiamano fratture ad alta energia il braccio non tornera mai a posto e probabile subiro un altra operazione. Volevo sapere se piu o meno quanti sarano i punti del inail per il danno biologico sempre se me ne dano giusto per avere un idea. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

il punteggio va assegnato solo al termine del suo percorso di guarigione e non "in itinere".

Inoltre, la sezione giusta per tale quesito è quella di medicina legale.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale