Rich info su miglior centro termale piu vicino a milano e miglior centro termale del nord italia

Buonasera vorrei chiedervi alcune informazioni:

- qual'è il centro termale piu vicino a milano citta' o addirittura a milano citta' convenzionato con il sistema sanitario nazionale che ha acque sulfuree e attrezzature/macchinari utili per la cura termale delle vie respiratorie per curare mal di gola,candela/mucose al naso,leggere fastidio alle orecchie ecc ?

- qual'è il invece centro termale migliore del nord italia convenzionato con il sistema sanitario nazionale che ha acque sulfuree e attrezzature/macchinari utili per la cura termale delle vie respiratorie/inalatorie per curare mal di gola,candele/mucose al naso,leggere fastidio alle orecchie ecc ?

- Sono gia stato dall'otorinolangoiatra l'anno scorso ad aprile 2010 e mi aveva diagnosticato una sinusite acuta pero secondo voi prima di scegliere un centro termale mi converrebbe tornare dallo stesso otorinolangoiatra dell'anno scorso il quale visita con il sistema sanitario nazionale ? Il mio medico di famiglia mi ha detto settimana scorsa che avrei bisogno di cure termali e mi ha consigliato gia il centro termale quindi non so se tornare prima dall'otorino oppure no.

Rimango in attesa di una vostra risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nessuno Le risponde perchè per comprensibili ragioni le nostre linee guida su questo sito ci vietano di dare questo tipo di informazioni e soprattutto fare "classifiche" dei centri di eccellenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com