Perforazione setto nasale

Buona sera,volevo esporre il mio problema,é da 2 anni circa che mi hanno riconosciuto una malattia professionale,(perforazione setto nasale)la quale mi da molto bruciore ....sopratutto quando c'è cambio di tempo,volevo sapere se io ho diritto a delle cure termali inalatorie riconosciute dal servizio sanitario nazionale?...in oltre alcuni medici mi hanno parlato di ricostruire il setto nasale...secondo voi potrei avere risultati?...perché molti me l'hanno sconsigliato....attendo vostra risposta

cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com