Fango balneoterapia e possibile gravidanza

Buongiorno,
Vorrei sottoporVi il seguente quesito: tra due giorni inizierò un ciclo di fango balneoterapia termale presso uno stabilimento (2 cicli da 6 giorni) per spondilosi cervicale.
Poiché sto anche cercando una gravidanza, nel caso 'quasi miracoloso' che questa si instaurasse proprio nei giorni della fangoterapia, sarebbe deleterio ??? Il fatto è che non posso più cambiare le date perché ho prenotato tre mesi fa !
Vi ringrazio per la gentile risposta.
Maria.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com