Cellulite-mesoterapia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,la mia ragazza 35enne,operata 10 anni fa di un fibroma ha una pancia "abnorme"molle.Che farmaci omeopatici in mesoterapia si possono usare?Altri suggerimenti?
grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la mesoterapia con farmaci omotossicologici nel trattamento degli inestetismi cutanei può dare risultati interessanti; quali farmaci utilizzare e se sono indicati altri trattamenti lo deciderà il medico esperto i queste discipline dopo aver visitato la signora.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Giuseppe Bova Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 57 1 10
Tenendo conto della descrizione relativa alla pancia "abnorme" della sua ragazza penso che la mesoterapia possa fare poco. Se il tessuto della parete addominale ha perso di tono potrà fare dell'altro come un alimentazione equilibrata, attività motoria selettiva in palestra, massaggi e contemporanea associazione della terapia omotossicologica di drenaggio che tenga conto della costituzionalità della sua ragazza. Spesso ciò dà buoni contributi a migliorare la situazione estetica ovviamente salvo eccezioni rilevanti.
Cordialmente
dr Giuseppe Bova

Dr. Giuseppe Bova
Reumatologia, Nutrizionista, Omeopatia
www.giuseppebova.com
Desenzano del Garda (BS) Via Adua 1 tel. 0309141179