Argento colloidale e influenza a

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno,
chiedo se una terapia antica come l' assunzione sublinguale di poche gocce di argento colloidale per 1 mese o più sia, in linea di massima, una buona prevenzione per diverse malattie infettive sostenute da batteri o virus, compresa la nuova influenza
ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, che io sappia non esistono studi scientifici in merito all'argento colloidale come terapia preventiva di malattie infettive. Il consiglio che le do è di affidarsi sempre ad un medico competente prima di intraprendere qualsiasi terapia, sia per avere i migliori risultati, sia per ridurre al massimo le possibilità di effetti indesiderati.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
egregio dottore, la ringrazio per la risposta
buon lavoro