Helicobacter pylori ed ernia iatale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve. Ho appena eseguito una endoscopia digestiva perchè da tre mesi accusavo nausea e dolori al quadrante dx superiore. Il referto è il suddetto: Esofagite da reflusso di grado "A" sec L.A in portatrice di ernia iatale da scivolamento con risalita della linea "Z" a 32 cm e cardias incontinente. Non patologia gastro duodenale. Bipsie in seconda porzione duodenale. HP Test Positivo. Attendo ancora i risultati delle altre due biospie. Volevo sapere se per curare questo HP devo per forza usare antibiotici o ci sono anche rimedi omeopatici efficaci! Grazie.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia funziona benissimo in questo tipo di disturbi e spesso sensa l'uso di altri farmaci. Si deve rivolgere ad un omeopata esperto però.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!! Sono già seguita da un omeopata..di sicuro sottoporrò la questione perchè vorrei davvero evitare di prendere antibiotici!! Grazie mille!