La candida in un uomo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

ciao, come si può curare la candida in un uomo?
c'è differenza di cura se non è stata presa direttamente da un rapporto sessuale?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Salve,
le possibilità di curare la candida sono numerose e tutte soddisfacenti; nel dettaglio potrà intervenire un collega esperto solo dopo averla visitata.
Se c'è stato contagio sessuale si dovrà orientare la terapia anche al partner, altrimenti no.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salve,
scusi ma lei una terapia naturale per la candida non me la può dare???
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Mi dispiace ma la terapia on-line non si può prescrivere, è vietato sia in pubblico che in privato.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok
solo che pensavo che per terapie naturali questa regola non valesse.
saluti