Gravidanza e rimedi omeopatici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
sono alla 16 settimana di gravidanza e, a seguito di qualche episodio di prurito epidermico saltuario e circoscritto ad alcune zone del corpo - alcuni punti di braccia, gambe e pancia, ma non aree diffuse - il mio ginecologo mi ha prescritto gli esami del fegato, tra cui gli acidi biliari.
Domani dovrei avere i risultati, nel caso il fegato risultasse sovraccaricato, ha qualche consiglio su rimedi omeopatici efficaci da prendere senza rischi per il bimbo in arrivo?
Se può servire preciso che tutti gli altri esami sono regolari e che soffrendo di ipotiroidismo causato da una tiroidite di hashymoto prendo tutti i giorni Eutirox 75. Grazie fin d'ora.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, i rimedi omeopatici, correttamente indicati, non sono mai rischiosi per la salute del feto. Impossibile farle però una prescrizione on-line (anche generica) in quanto le cure omeopatiche sono strettamente individualizzate e la visita diretta con un medico omeopata esperto è imprenscindibile.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per l'informazione,
anche se al momento le analisi hanno dato esito negativo so come comportarmi per il futuro.
Cordialmente.