Come rinforzarci nell'inverno

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,da come potete vedere dai miei consulti già chiesti per me quest'anno(in inverno) non è stato dei più piacevoli:da dicembre due polmoniti e una gastroenterite.
A parte questo,volevo chiedervi:so che questo sito è fatto solo per chiedere un consulto che poi non sono dei consigli "ufficiali",e che l'unico modo per avere una terapia corretta è quella di chiedere al proprio medico curante(da come c'è scritto a fondo pagina).Detto ciò,volevo chiederevi solo un favore:
Potreste consigliarmi il nome di qualche buon prodotto che mi possa servire il prossimo inverno,per potenziare le mie difese immunitarie e tenermi più protetto dai virus?Il pneumologo mi ha consigliato Ismigen,che prenderò fino ad aprile per dieci giorni..Altri prodotti che posso prendere il prossimo inverno?Ho letto che va bene anche Apropos..Per il tratto respiratorio va bene Ismigen che è anche un vaccino?Potrò associare Ismigen + Apropos dal prossimo ottobre oppure è meglio non fare molti pasticci?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe Stradaioli Dentista, Gnatologo 7
Gentile paziente
Le scrivo volentieri la mia esperienza per l'inverno ancora non finito, ma che Io ripeterò su me stesso per l'inverno prossimo.
Un primo prodotto degno di nota è Citomix della ditta Guna : sono microgranuli da mettere sotto la lingua nel numero di 2-3 fino ad un massimo dei 10 fino a 2-3 volte al giorno in fase acuta.( batteri e virus )
L'altro prodotto si chiama Omeogriphi sempre della stessa ditta tubetti monodose da assumere interamente e da usare una volta alla settimana come prevenzione e fino a due tre tubetti al giorno se febbre,(virus)
La vendita è libera essendo prodotti omeopatici.
Naturalmente le devo anche dire che non ho nessun interesse se non la mia professione ed esperienza a parlarLe di prodotti con nome e cognome :-)
Buon proseguimento

Dr. Giuseppe Stradaioli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta,secondo lei quale dei prodotti da Lei menzionati funziona meglio e dà più protezione da germi e batteri?