Informazioni prodotti omotossicologici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno, scrivo per avere informazioni su una terapia che mi è stata prescritta.
da circa 15 giorni sto assumendo ignatia heel 1cpx2 e valeriana heel 10gttx3 e ho notato dei miglioramenti anche se ovviamente ancora incostanti, tanto che ora utilizzo la valeriana solo al bisogno proseguendo con l'ignatia.
ci sono giorni più sereni ma ancora si presentano crisi di ansia/paura/angoscia..il mio dottore mi ha consigliato di associare ambra injeel D12 una fl da bere al giorno e hyoscyamus injeel forte D12 una fl al giorno perchè in questo periodo prevalgono le paure che mi bloccano.. sto per cambiare vita e città e anche se tanto atteso e voluto questo cambiamento mi spaventa.
ovviamente da brava fobica non ho ancora iniziato a prenderle! ;)
mi dareste qualche informazione su cosa sono e come funzionano esattamente? possono far male?
grazie mille.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
L'omeotossicologia è una branca dell'omeopatia e quindi i prodotti sono tutti completamente naturali ed ad alta diluizione e quindi non tossici. Possono essere presi tranquillamente anche da un neonato. Stia invece attenta ai prodotti da banco che vendono in farmacia, di quelli deve aver paura!!!
Prenda tranquillamente quello consigliato dal medico omeotossicologico e tenga presente che i disturbi psichici sono come una qualunque malattia, ci vuole del tempo e pian piano scompaiono. Se per esempio soffre di gastrite cronica, non è che scompare subito dopo l'inizio della cura, ma andrà sempre meglio, per alcuni giorni starà bene, poi un giorno mangia male e le ritornano i disturbi e così via finché non guarisce. Per la psiche è la stessa cosa, starà sempre meglio, anche se ogni tanto le tornerà qualche disturbo.
In bocca al lupo per i cambiamenti che sono alla base della vita!
Lei lo sa, per esempio, che ogni 120 giorni cambiamo completamente tutti i nostri globuli rossi? La vita è un continuo cambiamento, non abbia paura!!!!!!!!!

dott. Sandro Morelli