Arnica montana: effetti collaterali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve ho preso per 2 settimane arnica montana (dosaggio a 5 e 6ch) per cura antinfiammatoria tendine. (domani è l'ultimo giorno)

effettivamente ha sfiammato il tendine, ma sento una strana sensazione (che non è proprio dolore) alle ginocchia-braccia-mani un senso di torpore, una diversa sensibilità (peggiorativa a quella normale).

vorrei sapere se può essere un effetto collaterale. grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non credo che debba preoccuparsi, potrebbe essere una reazione scatenata dal rimedio che sparirà a breve sospendendolo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottor Ascani,

Cercavo di capire se l'eziologia del dolore poteva provenire dall'arnica o meno.

Ovviamente l'unica prova è sospendere l'arnica.
Oggi la sospendo e vedrò come va..
saluti