Un informazione io

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve gentilissimo dottore vorrei sapere un informazione io tra i 38 fiori di bach ho notato che questi 6 servono per i miei problemi(rispecchiano i miei problemi ) :honeysukle, impatiens, olive, red chestnut, rockrose, star of bethelhem gli ho fatti miscelare ma non li ho ancora usati..ora vorrei sapere da lei se è possibbile scegliere dai 38 quelli che piu servono per il mio caso e farli miscelare come ho gia fatto io ,o bisogna seguire un metodo di scelta particolare secondo delle schede....lei che mi consiglia..posso prenderli i 6 scelti da me, ovvero fanno effetto i 6 che ho miscelato o bisogna seguire una selezione diversa? attendo risposta grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non c'è una linea guida rigida da seguire, oltre la conoscenza dei fiori conta molto l'esperienza del terapeuta a cui si rivolge. Comunque lei può benissimo miscelare i fiori che ritiene opportuno e provare a prenderli da solo.

Cordiali saluti