Caldane

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, sono una signora di 41 anni che nel mese di novembre scorso è stata operata per un tumore al seno e siccome era ormonale al 95% sono stata messa in menopausa con una puntura mensile di decapetyl e tutti i giorni tamoxifene! soffro molto per le caldane e vorrei prendere qualcosa di naturale che però non interferisca con la cura che sto facendo! ho anche la pressione alta per cui prendo anche per quella una pastiglia! cosa mi consigliate? grazie!
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
l'omeopatia funziona molto bene per i disturbi legati alla menopausa. Le cure però sono sempre strettamente individualizzate sul paziente e non esistono dei rimedi specifici che vadano bene per tutti. Si rivolga ad un medico competente e vedrà che sarà sollevate da questi fastidiosi disturbi.

Cordiali saluti