Tisane in gravidanza ?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

mia figlia aspetta un bimbo ed e' alla 7 settimana, ha forte difficolta a digerire, anzi si sente sempre lo stomaco pieno, nonostante pasti legggeri e dopo il pasto si addormenta facilmente, con problemi inerenti al lavoro. Esistono secondo Lei delle tisane appropriate per il suo caso? La ringrazio e cordialmente La saluto
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per i disturbi indicati può essere di beneficio l'assunzione moderata di infuso di tiglio (tilia tomentosa).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta, ma va assunta dopo i pasti ?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
Preferibilmente, ma non tassativamente, dopo i pasti. Le consiglio di informare il ginecologo che segue la signora per un approccio individuale più adeguato.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
grazie e cordiali saluti