Vaginite da e.coli

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Soffro da 1 anno emezzo di vaginite da e.coli,ho fatto diverse cure con antibiotici ma senza risultato.Navigando in rete hoscoperto che l'argento colloidale potrebbe aiutarmi.Vorrei sapere se e'adatto per tutti i ceppi di E.coli e come e'possibile individuare quelli eventulamente resistenti.Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
l'argento colloidale ha proprietà antisettiche più che antibiotiche, quindi non determina nei batteri il meccanismo di resistenza. La presumibile efficacia è indipendente da questa condizione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.