Fibroma pendulo e thuya occidentalis

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, vi descrivo la mia situazione.
Ho fibromi penduli sparsi sul collo, ascelle e infine su una delle due labbra vaginali. Il mio medico mi ha detto di non spaventarmi perchè sono di natura benigna e che non è necessario toglierli. Ma al di là dell' estetica, perchè di certo non è un bel vedere, quello a livello delle labbra mi da un pò di fastidio a seconda dei pantaloni che porto. Mi ha prescritto dunque thuya occidentalis in tintura madre per applicazione locale due volte al giorno. Vi chiedo se è possibile sostituire la tintura madre che applico con il coton fioc con una pomanta al 4% di thuya in vaselina che mi è stata consigliata in farmacia, e se è sufficiente la sola applicazione locale oppure bisognerebbe integrare con i granuli 7 CH ( 5 granuli 3 volte al giorno per dieci giorni?)
In attesa di una Vostra cortese risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
è possibile sostituire la Tintura madre con pomata eventualmente associata a terapia orale;
è però preferibile che lei chieda questi dettagli al Medico che la segue.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta.Buon lavoro.