Ricerca gravidanza e uva ursina

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buon giorno.
Sono alla ricerca di una gravidanza da 2 mesi.
Oggi sono al giorno 17 del ciclo e da qualche giorno avverto i primi sintomi di una cistite. Mi è stata consigliata la tintura madre di uva ursina, ma leggo su internet che è sconsigliata in gravidanza.
Io non so ancora se questo mio secondo tentativo è andato a buon fine, e anzi credo che seppure l'ovulo sia stato fecondato, ancora l'impianto non è avvenuto.
Vorrei sapere se l'uva usrina è sconsigliata lo è anche in questo ipotetico stadio di gravidanza.
Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
come per tutti i principi attivi non sperimentati opportunamente anche per l'uva ursina non esistono indicazioni precise in gravidanza.
Considerato però il suo 'ipotetico' stadio decisamente precoce non deve preoccuparsi; qualora volesse esistono molti altri rimedi sicuramente privi di effetti collaterali che può utilizzare per i disturbi cistitici.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com