Cambio terapia eutirox

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Attualmente per problemi alla tiroide prendo EUTIROX 125.

UNA NUOVA DOTTORESSA CHE MI STA SEGUENDO PER I MIEI MAL DI TESTA E CHE è VOTATA ALL’OMEOPATIA, MI HA PROPOSTO QUESTO, MA HO PAURA DI PROVARE.
· GLANDULA TIROIDEA FIALE 2 volte la settimana

· SULFUR 0,30 LM fiale liquide potenziate M/S

· LYCOPODIUM 0,30 LM fiale potenziate M/S

· TIROAGE LOW 1 cpr 1 volta al giorno+ eutirox 100 x 10 gg 1 cpr 2 volte al giorno +eutirox 75

Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

se la collega che la segue reputa opportuno tentare questo approccio terapeutico avrà la sue valide ragioni.
Per quanto riguarda i farmaci da assumere le assicuro che non deve avere alcun timore; per i risultati dovrà attendere i tempi previsti dalla cura.

Cordialmente.