Controllo erezione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, devo sottopormi ad un piccolo intervento di meato-plastica per allargare il lume del meato uretrale e volevo sapere se esiste un prodotto omeopatico che consente di impedire le normali erezioni che avvengono in modo spontaneo durante la notte. Poiche questo tipo di intervento prevede di applicare alcuni punti di sutura, un erezione risulta essere particolarmente dolorosa e ci si sveglia frequentemente durante la notte in preda a forti dolori. Inoltre, anche se è un eventualita remota, c' è il rischio di compromettere l esito dell' intervento facendo movimenti impropri durante il sonno con un erezione in corso. Per queste ragioni e per una personale diffidenza nei confronti della medicina tradizionale, volevo chiedere cortesemente se esistono valide alternative offerte da prodotti omeopatici in grado di inibire le erezioni spontanee. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i farmaci omeopatici non agiscono come antagonisti, ma orientando l'organismo nel ripristino della fisiologia: non possono quindi inibire un comportamento fisiologico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.