Oscillococcinum o engystol??

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Oscillococcinum o Engystol??nel combattere un virus ignoto che mi porto da 8 mesi che mi provoca continue nevralgie,linfoadeniti diffuse molto frequenti,dolori addominali (ecografia dell'addome regolare),quasi quotidiane cefalee,confusione psichica, diaree,stanchezza indescrivibile!!a volte neanche la forza di alzarmi dal divano,e ipertensione inspiegabile avuta nella fase iniziale della presunta infezione (ipertensione moderata stabile per 3 mesi poi misteriosamente rientrata, ed strani arrossamenti nel petto/collo tipo rosalia che poi spariscono dopo 10 minuti ...esami ematici regolari senonché inversione di rapporto linfocitaria CD4+/CD8+ accertata in 3 prelievi in 7 mesi, cd8 citotossici alti sempre sui 650-750 unità/mmc e cd4 sui 540 unità/mmc..HIV negativo con ricerca anticorporale e ricerca diretta HIV-RNA,ricerche anticorporali hcv,hsv,Ebv,CMV,chlamydia,Lue,zoster,tutte regolari.

Il mio medico mi ha consigliato ,sempre se si tratti di un virus,ma chibpuo dirlo con certezza,sta di fatto che i sintomi sono iniziati assieme tipo simil-imfluenza con tosse e mal di gola e poi tutto quello descriitto sopra,mi ha consigliato Engystol,gallium hell,lymdiaral,silicea...forse oscillococcinum e piu efficace?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il collega ha formulato una terapia frutto di anni di studio; segua le indicazioni con determinazione.
Consideri inoltre che Oscillococcinum è compatibile con i farmaci indicati, chieda al suo curante se potrà farne un uso complementare.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com