E blocco incompleto branca dx soffro di tachicardia x cui ho effettuato ccg

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

gentile dott ho 32 anni e blocco incompleto branca dx soffro di tachicardia x cui ho effettuato ccg,ecocolor dopler,fe 70,test da sforzo e holter 24 ore atutti negativi-soffro ansia x cui assumo antidepress.elopram e ans.lexotan.all ospedale mi consigliarono un po di lobivon xche la tachicardia arrivo a 120 bm,ma dopo poco l ho sospeso xche non avendo pressione alta mi faceva sentire male.ora nemmmeno con l ansiolitico riesco a calmare la tachicardia mi abbattono solo,sto prendendoda oggi biancospino melissa passiflora 1 composto 35 gcce 2 volte al giono ma x il momento niente di che.le chiedo il biancospino lo posso prendere avendo il blocco di branca. xche tra le controindicazioni c edisturbi della trasmissione e simili,e quante ne dovrei prendere la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la tintura madre di biancospino deve essere somministrata con cautela e sotto controllo medico nei soggetti bradicardici (<60 b/min) e/o con disturbi della condizione.

Nel suo caso non va assunto in autoprescrizione, ma può essere prescritto dal medico.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente