Costola incrinata. un aiuto al recupero?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
a seguito di una gara di combattimento, ho riportato quello che ormai sono abituato a riconoscere come una costola incrinata.

Ben consapevole che l'unica cura è il riposo, vorrei chiedere a voi specialisti se c'è qualcosa che posso fare per velocizzare il recupero e tornare ad allenarmi senza problemi.

Non so esattamente cosa, ma qualcosa come impacchi di riso da tenere sul petto o rimedi "alternativi" di questo tipo.

Molte grazie in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
nell'ambito delle medicine non convenzionali, ritengo che potrebbe aver giovamento dal trattamento in agopuntura.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.