Ingrassare con rimedi naturali si può?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona sera a tutti , sono una ragazza di 23 anni molto magra per costituzione , per vari motivi mi stò affacciando nel mondo della terapia alternativa , un pò perchè mi attrae ed un pò perchè credo nell'idea di potermi curare con i rimedi naturali.
Ho sempre combattutto con la mia fisicità molto minuta (1.73 per 41kg) come potete notare sembra impossibile che si tratti solo di costituzione , ma è proprio vero esistono donne come me che non hanno nessun disturbo (tiroide, celiachia,intolleranze...) e che sono magrissime per costituzione.
La mia speranza , visto che stò facendo ricerche su ricerche è quella di poter avere dei consigli , efficaci seri in omeopatia per poter ingrassare , tenete presente che sono molto pigra , ho provato a fare sport , ma la mia incostanza non mi permette di portare avanti nulla , una dieta fatta in precedenza ingrassante , provocava danni da altre parti e non mi era , non mi è possibile tutt'ora riuscire a seguirla...inoltre nono molto ansiosa e spesso da qualche anno soffro di insonnia...ma sono sempre stata così magra anche quando dormivo! Tenendo presente di questi aspetti che non aiutano molto , esistono dei rimedi per poter INGRASSARE e mettere su anche con il tempo almeno 5kg che si vedano...che mi basterebbero per essere più serena con me stessa e per me sarebbe un miracolo!

ringrazio gli specialisti che risponderanno e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
non è possibile affrontare il problema esposto soltanto con terapia omeopatica: è necessaria una valutazione clinica e strumentale del metabolismo e un approccio dietetico mirato individualmente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Gentile utente,
lei risulta aver richiesto due consulti differenti con due account diversi.

Le ricordiamo che è vietato dalle linee guida e che per questo verrà disabilitato uno dei due account.

Cordiali saluti,