Un ipertiroidismo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Medici, approfitto di questo prezioso spazio per poter richiedere una informazione. Mi è stato diagnosticato un ipertiroidismo con somministrazione di Tapazole, ma prima di dover prendere questo medicinale vorrei valutare una terapia alternativa; il mio problema è che non riesco a trovare un medico omeopata a Pesaro o anche zone limitrofe Fano, Urbino. Chiedo cortesemente se sapete indicarmi un bravo medico omeopata con la dovuta preparazione.
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Mi dispiace esser troppo lontano per lei. La cura omeopatica nell'ipertiroidismo è molto efficace. Il tapazole, unico farmaco non omeopatico che si utilizza ha una certa tossicità.
Le consiglio con il cuore di iniziare comunque la cura con il tapazole per non far peggiorare la malattia, così ha tutto il tempo di cercarsi un bravo omeopata nei dintorni per poi iniziare una cura omeopatica.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta. Sinceramente volevo proprio non cominciare con il Tapazole, provvederò subito a cercare un medico omeopata. Ringrazio ancora
Cordiali saluti