Tiroide

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili medici
i miei valori tiroidei sono guesti:

TSH 0,01
FT3 19,20
FT4 5,50.

l'omeopatia puo' essere valida come cura o è meglio che mi rivolga alla medicina tradizionale?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
la sua è una età in cui è necessario iniziare un incontro con un buon endocrinologo al fine di valutare un complesso e delicato equilibio ormonale in evoluzione
a mio parere deve rivolgersi alla medicina tradizionale...
il dottor ANTONIO CONTI, responsabile del DH Endocrinologico dell'Ospedale SAN MICHELE , Via ARIOSTO 13 Milano è davvero molto bravo, si rivolga con fiducia alui a mio nome
SUO
Prof LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
io sono stata da un0omeopata il quale mi ha prescritto:
Cicorium pancreas compositum globuli Wala (per la glicemia leggermente
fuori norma

Thyroidea comp. globuli wala e Cuprum sulfuricum D3 gocce.
Vorrei avere il parere di uno specialista in medicina non convenzionale.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
io sono stata da un0omeopata il quale mi ha prescritto:
Cicorium pancreas compositum globuli Wala (per la glicemia leggermente
fuori norma

Thyroidea comp. globuli wala e Cuprum sulfuricum D3 gocce.
Vorrei avere il parere di uno specialista in medicina non convenzionale.
Grazie
[#4]
dopo
Utente
nessuno risponde?
grazie
[#5]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Cara Signora
non e' possibile rispondere a questo tipo di quesiti,
le terapie omeopatiche sono rigorosamente individuali
e sui farmaci composti (in questo caso della Wala) e' necessario conoscerne la composizione, e la diluizione
Cuprum sulfuricum e' un rimedio minore,
personalmente avrei impostato il caso diversamente (PNEI),
il parere di un endocriologo competente è sempre utile,
ma non esclude terapie integrate (più che alternative)
vi sarebbe un altro possibile approccio a integrazione di una terapia tradizionale che si può sempre iniziare e modificare man mano con miglioramento in atto, ma mi riservo di illustrarLela (senza prescrizioni) se ne e' interessata, privatamente,
dott. F. Vianini

franco vianini