Artiglio del diavolo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve,
per una tendinite alla'altezza del bicipite, ma che si irradia fino alle dita,sto assumendo l'artiglio del diavolo, oggi è l'8vo giorno e posso dire che il dolore si stia attenuando,cosa che non ho risolto con il laser e con gli antinfiammatori di sintesi...cmq,la mia domanda è: quando va assunto?l'erborista mi ha consigliato a digiuno, ma leggendo su internet ci sono pareri discordanti: a digiuno, a stomaco pieno, prima i pasti dopo i pasti...chiedo una delucidazione.
cordiali saluti e grazie!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è sostanzialmente indifferente, per l'attività del fitofarmaco, se l'assunzione avviene in prossimità o lontano dai pasti; tuttavia se il prodotto è in compresse o in gocce è preferibile a digiuno, se in capsule, è consigliabile durante o dopo i pasti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.