Cura omeopatica condilomi da hpv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Egregio Dottore, dall'ottobre scorso sono affetta da papilloma virus, con condilomi sia genitali che orali e dopo varie bruciature senza risultato mi sono indirizzata all'omeopatia. La specialista mi ha prescritto (assieme a IMOVIRAL 2 cp al gg):
il primo gg THUJA OCC.15 CH monodose, il settimo gg THUJA OCC. 30 CH monodose, il quattordicesimo gg THUJA OCC. 200 CH monodose; dal quindicesimo gg sto assumendo THUJA OCC. 15 CH 5 granuli il lunedi, martedi e mercoledi.
Ma dopo 3 mesi ancora nessun risultato, anzi in bocca la situazione è anche peggiorata, per cui temo che questa terapia non sia adeguata. Desidererei conoscere il Suo parere e se possibile avere un adeguamento o eventuale cambiamento del rimedio, dato che nella mia zona non ho trovato altri specialisti a cui rivolgermi.
Grazie

Per una migliore valutazione del problema posso dire che ho 46 anni, sono una persona piuttosto ansiosa (lavoro nel commercio e sento la crisi) ma dormo bene, sempre freddolosa e che suda poco, con cellulite e qualche kg di sovrappeso, mi piace mangiare e digerisco tutto, ma ultimamente mi è stata riscontrata intolleranza al frumento, al lattosio e ai pomodori (alimenti eliminati dalla mia alimentazione). Unica operazione subita la tonsillectomia da bambina, ho una lieve insufficienza venosa per cui assumo Daflon 500 2 comp. al gg. Nessun altro farmaco, non fumo e non bevo caffè nè superalcoolici. Mestruazioni ancora regolari.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la terapia proposta e certamente interessante ma visti i risultati nulli deve aggiornare il suo curante che provvederà a modificare la prescrizione;
Thuya è solo una delle strade percorribili.
Mi dispiace ma non è consentito indicare via web cure mediche specifiche.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com