Soluzione sinusite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, soffro da anni di una forte sinusite. In effetti i sintomi non sono costanti e per questo non mi decido a curarla. Ho spesso emicrania (1/2 volta al mese, naso costantemente chiuso (respiro con la bocca)e a volte mi si chiude l'orecchio. La sinusite è stata diagnosticata da una Risonanza Magnetica fatta per altri motivi, ma l'otorino continua a sostenere che non può essere la sinusite a chiuderemi l'orecchio. Mi chiedevo: c'è possibilità con rimedi non convenzionali di superare il problema (sinusite e orecchio chiuso), già prendo diversi farmaci ...
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la risposta è certamente positiva, sono molti i pazienti che migliorano e/o risolvono questa patologia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia