Agopuntura

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
chiedo un vostro parere di medici: secondo voi l' agopuntura potrebbe aiutare contro l' infertilità maschile?
Mia moglie ed io ci apprestiamo ad affrontare la seconda icsi, e visto che ce lo hanno consigliato vorremmo tentare.
Non vorrei però che fosse una fregatura, e che il beneficio sia solo nelle "tasche" del medico.

Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non ho le dovute competenze per giustificare questa indicazione terapeutica anche se non è un'indicazione strana.

Invio il suo post anche in area "Medicine non convenzionali".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/