Molluschi contagiosi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, mio figlio di 18 mesi presenta diversi molluschi contagiosi in volto(palpebre, naso, guance etc..) che col passare del tempo tendono ad aumentare di numero e di dimensioni. E' stato trattato con curette alcuni mesi fà (a marzo) ma ora(a distanza di circa 2 mesi) si sono ripresentati più numerosi e più grandi. Data la posizione vorrei evitare di intervenire chirurgicamente, sarei orientata all'utilizzo dell'omeopatia. Ho chiesto consiglio a una farmacista che mi ha suggerito: PEAU 4CH 3granuli 3 volte al dì e SPENGLERSAN KOLLOID G spray la sera sulle lesioni. Vi chiedo cortesemente se la cura consigliatami è corretta, o eventualmente cosa dovrei fare per risolvere il problema. Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il suggerimento del farmacista è certamente valido ma se non dovesse risolvere deve rivolgersi ad un medico esperto in queste discipline.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com