Indicazioni farmaco

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve, questa estate in vacanza avevo bisogno della gentalyn beta e trovando solo una parafarmacia mi hanno dato la KREOSOTUM crema 50g in sostituzione. Dato che all'interno non c'è il bugiardino volevo sapere di preciso per che cosa la posso usare e se posso usarla anche per mia figlia di 7 anni che spesso ha problemi di dermatite. GRAZIE
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Va usata nelle dermatiti in genere, anche con lievi irritazioni. Si può applicare anche a neonati.

dott. Sandro Morelli