Risvegli notturni

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,

ho 33 anni e prendo paroxetina per un disturbo d'ansia, 12 gocce dopo cena, a volte mi capita di avere un paio di risvegli notturni, dopo i quali comunque riprendo a dormire. Durante al giornata non ho problemi, non mi sento stanco.

A livello di fiori di Bach o prodotti omeopatici ci sarebbe qualcosa che può darmi una mano?,,,,,,,,,,,,,Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile affiancare la terapia con farmaci omeopatici all'attuale terapia convenzionale, ma non in forma generica; è necessario che la eventuale prescrizione sia effettuata, in maniera individuale, dopo visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.