Dosaggio follicolinum per fsh alto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
ho 35 anni ed una figlia di un anno e mezzo.
Io ho sempre avuto un ciclo molto regolare, ma da novembre non lo è più.
Ho fatto gli esami ormonali ed è risultato il valore FSH al secondo giorno del ciclo a 17.
Il mio ginecologo mi ha prescitto primolut nor per 3 mesi, una compressa dal quindicesimo giorno del ciclo per 10 giorni.
Ora il ciclo va bene, ma a fine cura vorrei cercare un'altra gravidanza.
Ho letto che follicolinum potrebbe aiutarmi.
qualcuno può consigliarmi il dosaggio?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

follicolinum può certamente aiutarla, da solo o in associazioni con altri farmaci;
le prescrizioni farmacologiche on-line però non sono consentite.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com