Biancospino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve, sto assumendo da una settimana tisana al biancospino , ogni filtro contiene 1.3 grammi di fiori e foglie di biancospino , la prendo come blando sedativo e anti aritmico,
vorrei sapere per quanto tempo si può assumere? e sopratutto se può essere tossico per l'organismo.
grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le preparazioni in filtro se non si superano le dosi consigliate non sono tossiche e si possono assumere per mesi.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
salve
quindi non c'è pericolo perchè prendo solo un filtro al giorno ,.
la ringrazio per la disponibilità.
cordiali saluti