Problemi di concentrazione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

ho un esame a breve e non riesco a concentrarmi... il prob è che mi deve venire il ciclo che mi porta a nn riuscire a concentrarmi (insieme a tutti gli altri sintomi come irritabilità, una fame esagerata..).. potete consigliarmi qlcosa da poter prendere per aiutarmi a stare piu concentrata! grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la difficoltà di concentrazione può esser legata all'ansia indotta dalla preparazione dell'esame.
Se la situazione si presenta con frequenza e desidera affrontarla con terapie non convenzionali è necessaria la visita medica con un esperto in queste discipline per determinare l'approccio individuale più corretto e potenzialmente efficace.
Nel frattempo l'assunzione quotidiana per breve periodo di tisana con tiglio, passiflora, biancospino, lavanda può darle giovamento.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.