Dosaggio omeopatico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno ho 33 anni, sono alta 173 cm e normalmente peso 60 kg. Sono al 7 mese della mia terza gravidanza e vorrei un consiglio da qualche esperto tra Voi per un dosaggio omeopatico. Premetto che da anni mi curo con l'omeopatia e ho sempre avuto ottimi risultati. Volevo chiederVi se posso associare questi tre rimedi e con quale dosaggio.
Kalium phophoricum - Calcium phosphoricum - Kalium bichromicum
La mattina sono abbastanza spossata, mi sveglio sempre di notte con la bocca super asciutta dovuto anche al fatto che ho sempre questo raffreddore con muco giallo e dall'odore abbastanza sgradevole che non mi abbandona e la voce un pò roca. Non sopporto i rumori forti e la minima preoccupazione mi provoca un brontolamento di stomaco che la maggior parte delle volte si strasforma in feci abbastanza liquide e dall'odore sgradevolmente acido.
Vorrei sapere se questi rimedi mi potrebbero aiutare e con quale dosaggio (ch 7?). grazie a chi mi risponderà
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico internista attivo dal 2012 al 2015
Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico internista
Buongiorno.
I rimedi che ha proposto sono corretti per trattare rino-sinusiti acuto-croniche con secreto purulento giallo. Anche la diluizione 7 Ch è corretta; si usano basse diluizioni (5-7CH) per sintomi acuti e localizzati. Piuttosto che usare 3 diversi rimedi trovo molto comodi i complessi omeopatici di varie ditte omeopatiche che includono in un unica compressa o granulo più rimedi utili al caso suo come cinnabaris ptk, R 49 o Vanda 6 per citarne alcuni. Sono pratici, costano un po' di più ma funzionano molto bene.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa per la Sua gentilezza, non avevo mai sentito parlare di questi rimedi. Mi informerò e cercherò di procurarmeli,grazie ancora.