Sindrome delle gambe senza riposo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno, durante la notte non riesco a tenere ferme le gambe e questo disturba molto il mio sonno. esistono delle terapie naturali alternative alle medicine tradizionali ? grazie
ho letto che la pianta mucuna pruriens è efficace
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
certo che esistono terapie non convenzionali per la sindrome delle gambe senza riposo ma come lei saprà qualsiasi terapia necessita di una diagnosi effettuata da un medico previo un accurato esame clinico ed eventuali accertamenti complementari.
Cordiali saluti

Susanna Borriero