Dispepsia e reflusso esofageo rimedi naturali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno

avete un cosiglio per una lenta digestione, molto molto laboriosa e a volte dolorosa premetto che ne soffro da 9 mesi, esito gastroscopia: lieve esofagite e gastrite superficiale, ho provato con procinetici x molti mesi ma non posso prenderli certo per sempre.

Come alternativa qualche rimedio naturale??
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

sono molti i rimedi disponibili per il suo disturbo; un collega esperto in medicina non convenzionale visitandola potrà aiutarla a risolvere la sua patologia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com