Mi è stato consigliato di usare Holoil per le emorroidi e le ragadi anali

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Per l'esattezza il tubo-gel in quanto sono più propensa verso i cosiddetti "rimedi naturali". Potete dirmi, gentilmente se ci sono degli effetti collaterali e se ci sono delle controindicazioni per chi è allergico ai FANS?
Grazie!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non sono segnalate particolari controindicazioni o effetti collaterali spiacevoli all'uso locale di questo preparato.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com