Corrispondenza dosaggio arnica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,

ho acquistato per errore una confezione di Arnica montana 30CH da 80 granuli, in realtà dovevo prendere un "tubo dose". Vorrei sapere cortesemente se posso prendere un numero di granuli per raggiungere la corrispondenza col tubo dose, in modo da poter utilizzare questa confezione.
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
potrebbero bastare anche tre granuli in unica somministrazione ma...
se potesse segnalarmi l'indicazione per cui le è stata fatta questa prescrizione forse potrei aiutarla meglio.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

grazie per la sua risposta. L'arnica mi è stata indicata per il parto, un tubo dose alla comparsa delle prime contrazioni e un tubo dose a travaglio avanzato.
Volevo quindi sapere se c'è una corrispondenza tra il tubo dose e un certo numero di granuli.
Grazie ancora, cordiali saluti
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Proceda pure con tre granuli ogni sei ore, dalle prime contrazioni in poi.
Cari saluti!
[#4]
dopo
Utente
Benissimo, grazie ancora per la sua gentilezza! Buon lavoro, saluti
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Grazie a lei e in bocca al lupo!